Progettazione

La progettazione è il secondo passo ma quello fondamentale per ogni progetto della Grifalverde, ma soprattutto per il cliente perchè è il passaggio che mette su carta ogni idea in modo dettagliato.

In questa fase Cinzia grazie a strumenti tecnologici avanzati, sviluppa un rendering 3D per offrire una visione chiara e realistica del vostro futuro giardino.

Ogni scelta botanica e paesaggistica è fatta con attenzione per creare ambienti armoniosi, funzionali e sostenibili, rispettando le esigenze estetiche e pratiche dei clienti.

Seconda fase

  1. Progettazione e rendering 3D
    Creiamo un progetto dettagliato, supportato da rendering 3D, che mostra al cliente l’aspetto finale del giardino, dalle piante alla disposizione degli spazi.

  2. Scelta delle piante
    Nel vivaio vengono mostrate le diverse proposte di piante e abbinamenti oltre ai materiali adeguati da utilizzare.

  3. Preventivo
    Infine viene eseguito un preventivo dettagliato e trasparente per un controllo completo dei costi.

FAQ

  • Si, dipende nel corso del progetto se ci sono imprevisti o aggiunte di modifiche ma comunque teniamo sempre aggiornato il cliente.

  • Dipende, generalmente il preventivo si ma il rendering 3D no.

  • Sì, è possibile apportare modifiche, ma queste potrebbero influire sui costi finali. Ogni variazione verrà discussa in modo trasparente con un aggiornamento del preventivo.

  • Sì, il preventivo include tutti gli impianti necessari, come irrigazione e illuminazione, specificando costi e caratteristiche per ciascun intervento.