La storia

Grifalverde nasce nel 1999 dall'iniziativa di Mirco Grifalconi, mosso da una passione profonda per il verde e la natura.
Con l’ingresso della moglie Cinzia Marchetti nel 2003, l’azienda si espande, dando vita alla sede dedicata allo studio e alla progettazione del paesaggio, dove è possibile ammirare una selezione ricercata di piante.

Con l’arrivo dei figli Riccardo ed Emma, l’azienda si evolve ulteriormente, integrando tecnologie nella progettazione e realizzazione di giardini, parchi e terrazzi. Ogni progetto è un’opera unica, studiata in ogni dettaglio, anche negli spazi più complessi, per trasformarli in luoghi di grande impatto emotivo e intima bellezza.
Offriamo un servizio completo, dalla creazione alla manutenzione, curando il vostro verde con interventi mirati per preservare la qualità estetica ed emotiva degli spazi nel tempo.

Mission

La mission di Grifalverde è trasformare spazi verdi in ambienti unici e personalizzati, che riflettano il gusto e le esigenze dei clienti. Attraverso un'attenta progettazione ed esecuzione, creiamo giardini, parchi e terrazzi che uniscono estetica e funzionalità.

Vision

La vison è diventare un punto di riferimento nel settore del paesaggismo, innovando costantemente il design e i metodi di gestione del verde per offrire soluzioni all’avanguardia che valorizzano il rapporto tra natura e architettura.

Valori

  • Tradizione e innovazione;

  • Qualità e cura del dettaglio;

  • Passione per il verde.